- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tutto sotto controllo, nessun timore riguardo la costruzione della rosa. Il Milan è a lavoro sul calciomercato per rinforzare la squadra. Allegri attende fiducioso. L'obiettivo di Max è quello di finire il lavoro iniziato il 4 luglio, con i test fisici a Milanello e parzialmente concluso il 31 di luglio, l'ultimo giorno della Tournée rossonera.
Adesso qualche giorno di pausa per tutti, per lui, lo staff e i giocatori. Si ricomincia il 5 di Agosto a Milanello con Modric e Gimenez pronti ad aggiungersi al gruppo. La speranza è che in questi giorni di relax, la dirigenza continui a lavorare e se possa, anche ad accelerare su alcune trattativa. Una su tutte è diventata la hit dell'estate. Si ha la sensazione che per Jashari il Milan attendi proprio fino al 5 agosto e poi, chissà, inizi a muoversi per alternative. Alternative non solo allo svizzero, ma anche alternative in senso più ampio. Magari nessun centrocampista fino a quando Musah e Bondo restino in squadra. L'obiettivo può diventare il difensore centrale, ma nel frattempo, quel che emerge da Allegri e da chi gli è più vicino, è che la preoccupazione dei tifosi, Max non ce l'ha.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Infatti a Sky Sport nella serata di ieri ha parlato direttamente l'agente di Allegri, Giovanni Branchini, il quale ha ribadito:
“Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che AC Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra”
“Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri? È stato proposto e ha superato il vaglio. È un giocatore interessante, ma non l’undicesimo che manca per poter giocare. Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione. L’offerta è serissima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA