Nessuna preoccupazione, il mercato del Milan andrà avanti in caso di no definitivo per Jashari. Allegri lo sa e si fida
Tutto sotto controllo, nessun timore riguardo la costruzione della rosa. Il Milan è a lavoro sul calciomercato per rinforzare la squadra. Allegri attende fiducioso. L'obiettivo di Max è quello di finire il lavoro iniziato il 4 luglio, con i test fisici a Milanello e parzialmente concluso il 31 di luglio, l'ultimo giorno della Tournée rossonera.
Adesso qualche giorno di pausa per tutti, per lui, lo staff e i giocatori. Si ricomincia il 5 di Agosto a Milanello con Modric e Gimenez pronti ad aggiungersi al gruppo. La speranza è che in questi giorni di relax, la dirigenza continui a lavorare e se possa, anche ad accelerare su alcune trattativa. Una su tutte è diventata la hit dell'estate. Si ha la sensazione che per Jashari il Milan attendi proprio fino al 5 agosto e poi, chissà, inizi a muoversi per alternative. Alternative non solo allo svizzero, ma anche alternative in senso più ampio. Magari nessun centrocampista fino a quando Musah e Bondo restino in squadra. L'obiettivo può diventare il difensore centrale, ma nel frattempo, quel che emerge da Allegri e da chi gli è più vicino, è che la preoccupazione dei tifosi, Max non ce l'ha.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan, Jashari e Allegri: nessuna dimissione
—
Infatti a Sky Sport nella serata di ieri ha parlato direttamente l'agente di Allegri, Giovanni Branchini, il quale ha ribadito:
“Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che AC Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra”
Jashari non è una richiesta di Allegri
—
“Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri? È stato proposto e ha superato il vaglio. È un giocatore interessante, ma non l’undicesimo che manca per poter giocare. Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione. L’offerta è serissima”.