- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il weekend della sosta nazionali: al centro dell'attenzione rossonera, il prestito di Ismael Bennacer alla Dinamo Zagabria e il possibile ritorno di Adriano Galliani in seno alla società.
Adriano potrebbe essere il consigliere speciale di RedBird e figura di rappresentanza in Lega Calcio accanto a Scaroni. L'ex amministratore delegato dell'era Silvio Berlusconi ha incontrato recentemente Gerry Cardinale, azionista di maggioranza della proprietà rossonera, e Giorgio Furlani, amministratore delegato del club; ne è uscito con una stretta di mano sorridente. il Milan (e soprattutto i milanisti) è lì che lo aspetta per dargli un ruolo a capo dell'area sportiva.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
I contatti diretti tra Gerry Cardinale e Galliani ci sono stati nel corso dell'estate e c'è stata più di una stretta di mano tra le parti. C'è chi spergiura che vi siano anche dei documenti pronti solo ad essere vidimati e depositati, con tanto di carica già definita per Galliani, che potrebbe riportare con sé al Milan anche Mauro Bianchessi. L’unica cosa certa è che il nome di Adriano Galliani è stato fortemente caldeggiato da Zlatan Ibrahimovic allo stesso Cardinale, che ha ascoltato il suo uomo di fiducia e ha avviato poi personalmente i colloqui.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Galliani potrebbe affrontare con la sua esperienza e la sua saggezza anche il tema caro a Spagna e Italia di organizzare partite di campionato negli Stati Uniti e in Australia in questa stagione. La Serie A italiana ha programmato la partita di febbraio tra Milan e Como a Perth, in Australia, mentre la Liga spagnola vuole che il Barcellona giochi contro il Villarreal a Miami a dicembre. Glenn Micallef, commissario europeo per lo sport, ha affermato che le partite devono rimanere in Europa. La UEFA dovrebbe discutere la questione la prossima settimana. Il suo presidente, Aleksander Ceferin, ha dichiarato di "non essere contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA