milanistichannel calciomercato milan Jimenez l’addio al Milan, l’approdo al Como no: spunta la Roma

LA CHIAMATA DEL GASP C'È STATA: MILAN SPETTATORE

Jimenez l’addio al Milan, l’approdo al Como no: spunta la Roma

jimenez-trattativa-cessione-milan-como-fabregas-trattativa-aggiornamenti-news-roma-gasperini-ranieri-cifra-formula-ufficiale
Importanti novità sul fronte Alex Jimenez-Como. Il terzino del Milan è in trattativa con Fabregas, ma la Roma di Gasperini l'ha chiamato
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Una girandola di nomi, una girandola di squadra, un caos al quale bisogna mettere ordine. Dopo aver parlato della situazione Harder, Rabiot (Bennacer associato), Chukwueze e Musah, tocca parlare di Alex Jimenez.

Il terzino spagnolo è in uscita dal Milan perché sembrerebbe non faccia parte del progetto tecnico di Allegri. Fino alla giornata di ieri era certa la sua prossima tappa. Il Como di Fabregas lo ha cercato e lo ha contattato. Sembra fosse tutto fatto per concludere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, ma così, oggi 27 agosto 2025, qualcosa potrebbe cambiare.

Negli ultimi giorni di mercato è importante specificare le date e forse anche le ore per far capire come le notizie cambino di minuto in minuto.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Jimenez mette in stand-by il Como di Fabregas e parla con la Roma di Gasperini e Ranieri

—  

Fatto questo inciso torniamo su Alex Jimenez. Il terzino spagnolo è stato cercato nelle ultime ore anche dalla Roma. Il club giallorosso ha mosso passi concreti e ha fatto tentennare il ragazzo sulla scelta finale che ancora non c'è stata.

Questo non vuol dire che andrà sicuramente alla Roma, ma sicuramente nella corsa a Jimenez, non c'è solo il Como. Nelle prossime ore o al massimo entro la giornata di venerdì il Milan conterà di chiudere il discorso, in un senso o in un altro.