milanistichannel calciomercato milan Jimenez saluta il Milan, quando scatterà l’obbligo di riscatto? Le cifre finali

IL COMUNICATO DEL MILAN

Jimenez saluta il Milan, quando scatterà l’obbligo di riscatto? Le cifre finali

jimenez-milan-bournemouth-prestito-cifre-operazione-costo-ufficiale-riscatto-ufficialita-comunicato
Alex Jimenez non è più un giocatore del Milan. Il terzino spagnolo ha firmato il suo contratto con il Borunemouth. L'obbligo scatterà...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Alex Jimenez conclude la sua avventura al Milan dopo due stagioni da protagonista, tra Milan Primavera, Milan Futuro e Milan prima squadra. Jimenez ha giocato in maglia rossonera, contando tutte le categorie, 60 gare ufficiali, realizzando 4 gol, tutti con Milan Futuro e 3 assist (1 con Milan Primavera nella stagione 22/23 e 2 con la prima squadra in Serie A e Coppa Italia nella stagione 24/25).

Jimenez ha firmato il suo nuovo contratto con il Bournemouth che lo legherà per almeno un anno al club inglese. Il Bournemouth e il Milan hanno trovato un accordo per un prestito oneroso a 2 milioni di euro più diritto di riscatto a 22 milioni.Jimenez potrebbe non essere più legato al Milan, nel caso in cui dovesse scattare l'obbligo che però prevede una particolare condizione.

Ecco quando scatta l'obbligo di riscatto per Jimenez al Bournemouth

—  

Jimenez dovrà totalizzare, tenendo conto di tutte le competizioni, almeno 18 presenze stagionali. In quel caso il riscatto diventerà obbligatorio.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il Comunicato Ufficiale del Milan sulla cessione di Jimenez

—  

Ufficiale la cessione del difensore al Bournemouth. AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto d'opzione che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Jiménez Sánchez all'AFC Bournemouth.

Il Club augura ad Alejandro le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva.