- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Alex Jimenez non sarà più rossonero. È questione di ore, ma la scelta è stata presa. Un po', a causa di alcuni comportamenti non consoni, un po' per qualche ritardo di troppo agli allenamenti, Massimiliano Allegri, di comune accordo con il Milan, ha preso la decisione di non puntare su Jimenez dal punto di vista tecnico e la non convocazione per la gara di domani, quella contro il Lecce, al Via del Mare, lascia pensare che la cessione possa essere anche, imminente.
La novità, in tutto questo discorso, è che l'idea del Milan, per quanto riguarda le cessione è cambiata. Il terzino spagnolo andrà via dal Milan, ma non più in prestito con diritto di riscatto e non è più neanche certo il suo addio direzione Como, perché nelle ultime ore si sono inseriti altri due club.
Il primo è sempre un club italiano la Roma ha chiesto nei vari colloqui avuti con il Milan non solo di Santiago Gimenez, ma anche del quasi omonimo Jimenez.
Infine, però c’è anche un club di Premier League, il Bournemouth che potrebbe chiudere per lo spagnolo a titolo definitivo. Ore, quindi, molto calde sull’uscita di Alex Jimenez, che a breve non sarà più un giocatore del Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA