Icardi, oggetto di critiche per la sue ultime prestazioni, aveva contattato il suo allenatore Okan Buruk che gli ha prolungato il congedo argentino. Ma l'infortunio di Osimhen in nazionale ha interrotto i suoi piani. Ecco i dettagli.
ECCO NELLA FOTO IL SUO PRIMO ALLENAMENTO DOPO IL RITORNO
Turchia, Mauro Icardi “costretto” a tornare prima dall’Argentina: e in Italia le voci…

Mauro Icardi criticato per forma fisica e sovrappeso
—Durante la pausa per le partite delle nazionali, Icardi si è recato nel suo paese e prolungato le sue ferie. Una situazione criticata dai tifosi del Galatasaray. Eppure Icardi, che a quanto pare non è ancora pronto fisicamente e mentalmente, avrebbe avuto bisogno di più tempo libero per vedere i suoi figli. Alcuni tifosi sostenevano che Icardi non stesse adempiendo ai suoi doveri, altri sottolineavano l'importanza che la squadra aveva di lui.
Nel frattempo, il capitano del Galatasaray ha annunciato il suo ritorno in Turchia sui social media insieme alla fidanzata China Suarez. Icardi ha scritto nel post: "Arrivederci, a presto". Tutto questo caos ha intrigato i siti italiani. Calciostyle.it ha infatti scritto: "Mauro Icardi ha richiesto al Galatasaray di essere ceduto, e si attendono sviluppi imminenti. Le recenti manifestazioni di interesse del Milan hanno spinto il giocatore a chiedere al suo entourage di negoziare la sua uscita già a gennaio, anziché aspettare l'estate. La dirigenza rossonera avrebbe proposto a Icardi un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione, con opzione per un terzo anno, trovando il gradimento del calciatore. Icardi è un profilo molto apprezzato da Max Allegri, che in passato aveva cercato di portarlo alla Juventus. Resta da vedere se il Galatasaray acconsentirà alla partenza immediata a gennaio, probabilmente dietro un indennizzo, o se farà resistenza fino alla fine della stagione".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


