milanistichannel calciomercato milan Coscia ok, Boniface torna pista calda: spalle alla porta, ok per Allegri

SE STA BENE E' OK

Coscia ok, Boniface torna pista calda: spalle alla porta, ok per Allegri

Boniface
Boniface ha segnato 8 gol in 19 partite di Bundesliga la scorsa stagione. Non molte le presenze a causa di un infortunio alla coscia che non gli ha permesso di giocare con regolarità. Problema che sembra definitivamente superato.
Redazione Milanistichannel

A volte ritornano. Victor Boniface era passato velocemente nelle cronache rossonere di mercato all'inizio della sessione estiva. Il nigeriano aveva fatto gol contro il Milan lo scorso mese di ottobre in Champions League: Bayer Leverkusen-Milan 1-0.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Boniface: i numeri del classe 2000

—  

Boniface nella stagione 2024-25, ha giocato diverse partite, segnando 8 gol e fornendo 2 assist. È un giocatore moderno, con un fisico imponente e un mix di istinto da attaccante e abilità da ala.

Boniface

Dettagli sulla stagione 2024-25:

—  

  • Partite: Boniface ha giocato in diverse partite, tra cui contro Wolfsburg (fuori casa), Hoffenheim (in casa), Lipsia (fuori casa) e Bochum (fuori casa). 

  • Gol: Ha segnato 8 gol nella stagione. 

  • Assist: Ha fornito 2 assist. 

  • Minuti giocati: Ha giocato un totale di 1045 minuti. 

  • Caratteristiche: È descritto come un attaccante moderno, dotato di un fisico imponente (1,90 m per 85 kg) e con un mix di istinto da attaccante e abilità da ala. 

  • Mercato: È stato accostato a un possibile trasferimento al Milan. Victor Boniface ha avuto un'ottima stagione 2024-25 con il Bayer Leverkusen, segnando molti gol e dimostrando le sue qualità di attaccante moderno, tanto da attirare l'attenzione del Milan, secondo quanto riportato da Gazzetta.it