DEAL DONE

Calciomercato Milan, Okafor ormai verso Lipsia in prestito con diritto di riscatto

calciomercato-milan-lipsia-okafor-cifre
Noah Okafor saluta il Milan in questo calciomercato di Gennaio, già nella giornata di domani, in volo per la Germania. Cifre e dettagli
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

---- CALCIOMERCATO MILAN---

Dopo i colloqui intensificati nella giornata di ieri tra Lipsia e Milan si è trovato un accordo tra le parti in gioco per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor.

L’esterno svizzero, ieri tornato di nuovo in gruppo nell'allenamento di rifinitura svolto a Milanello, è ormai pronto per volare in Germania nella giornata di oggi, sostenere le visite mediche con il club tedesco.

[an error occurred while processing this directive]

I rossoneri, in ritiro domani e contro il Cagliari, non avranno quindi a disposizione Okafor che si è convinto ad accettare la destinazione ''Lipsia'', già in questo calciomercato di gennaio,  nella notte di mercoledì 8 gennaio, mentre sembra oramai chiuso l'accordo tra i due club.

Calciomercato: le cifre del trasferimento di Okafor, dal Milan al Lipsia

—  

Il Milan aveva rifiutata la prima offerta di prestito con diritto fissato a 10-12 milioni. Il club tedesco era salito a 15 milioni, ma ancora responso negativo da parte del club di Via Aldo Rossi. Il famoso ''Deal Done'', sembra essere avvenuto, invece, ieri sera, intorno alle 22 con il Lipsia che ha trovato l'accordo, sempre per il prestito, ma con un riscatto fissato a 25 milioni di euro a favore dei rossoneri.

Okafor ha salutato già tutti i suoi compagni di squadra e saluterà il Milan in questo calciomercato di gennaio 2025, dopo una stagione e mezza passata con la maglia del Diavolo.

 

tutte le notizie di