- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La notizia arriva direttamente da Sky Sport.Ch e più precisamente dal giornalista di calciomercato Sacha Tavolieri
Ismael Bennacer è vicino a salutare a titolo definitivo il Milan nella sessione di mercato estiva. Dopo il prestito con diritto di riscatto ufficializzato a fine calciomercato di gennaio, il centrocampista algerino sembra aver convinto la dirigenza del Marsiglia riguardo a un suo possibile riscatto alla cifra concordato con il Milan
"Convinta del talento del centrocampista algerino, la dirigenza del Marsiglia ha deciso di esercitare l'opzione di acquisto inclusa nel contratto del giocatore del Milan. A fine stagione, il Marsiglia dovrebbe quindi spendere 12 milioni di euro per acquisire definitivamente Ismaël Bennacer.
Un trend che conferma la soddisfazione dello staff tecnico dell'Olympique Marsiglia, per Bennacer è il fatto che Ismael abbia già accumulato fino al 61% dei minuti giocati in Ligue 1 dal suo arrivo alla Canebière il 3 febbraio. A buon punto nella corsa alla qualificazione in Champions League, il Marsiglia dovrà attendere di essersi assicurato ufficialmente questo prezioso biglietto prima di inviare la mail decisiva ai vertici rossoneri per formalizzare il prolungamento del contratto dell'algerino fino a giugno 2028".
Bennacer sta facendo molto bene con il Marsiglia e, secondo le ultime indiscrezioni, il club francese sembra essere pronto a riscattare il calciatore pagando la cifra di 12 milioni di euro. Ma non è da escludere che si possa intavolare uno scambio.
Il Milan potrebbe decidere di chiedere al Marsiglia anche Dedic. L’esterno, arrivato da poco nel club transalpino, rappresenta sicuramente un nome molto utile per i rossoneri soprattutto in ottica calciomercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA