Secondo Het Laatste Nieuws, Ardon si è presentato questa mattina al centro sportivo del Club Brugge. Il centrocampista si allenerà individualmente, mentre la situazione con il Milan resta stabile.
Brugge, Jashari presente al Belfius Basecamp
—
Secondo quanto riportato da Het Laatste Nieuws, Ardon Jashari si è presentato questa mattina al centro sportivo del Club Brugge, il Belfius Basecamp di Westkapelle. Il centrocampista svizzero classe 2002, da settimane accostato al Milan, ha iniziato un programma di lavoro individuale dopo aver saltato il ritiro estivo in Inghilterra. Il motivo? Le incertezze legate al suo futuro di mercato.
Salta il ritiro, ma torna come concordato
—
Come spiega Het Laatste Nieuws, il Club Brugge e Jashari avevano precedentemente concordato che, data la situazione in evoluzione, il giocatore avrebbe saltato il ritiro estivo, così come l’amichevole contro il Rakow e il fan day del weekend scorso.
Ma oggi, con la squadra tornata alla base, Jashari si è regolarmente presentato. La società e il giocatore avevano stabilito che, se non fosse arrivata un'offerta concreta, si sarebbe riunito al gruppo dopo il ritiro. Al momento, però, si allenerà ancora separatamente.
Milan-Jashari: situazione stabile secondo HLN
—
Sempre secondo Het Laatste Nieuws, la situazione sul fronte Milan resta invariata: non si sono registrati sviluppi nelle ultime ore. Il Club Brugge ha ribadito che sarebbe disposto a fare un’eccezione solo per una offerta ritenuta congrua rispetto al valore del giocatore.
Il Milan resta interessato, ma non ha ancora avanzato la proposta decisiva. Da Casa Milan il dossier è ancora aperto, ma non prioritario in questa fase del mercato.
Non convocabile per la Supercoppa
—
Il portale belga, inoltre, aggiunge che la Supercoppa del Belgio in programma domenica alle 18.30 contro l’Union Saint-Gilloise arriva troppo presto per poter vedere Jashari in campo. L’obiettivo dello staff tecnico è reintegrarlo progressivamente nel gruppo e averlo a disposizione per la prima di campionato del 27 luglio contro il Genk.