- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La sfida di questa sera a Parma ruota molto attorno alle dichiarazioni di Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia: due soprattutto i temi affrontati dal tecnico, ovvero la scarsa concretezza sotto porta rispetto alla mole di occasioni create dalla squadra e il suo pensiero in merito al futuro di Maignan.
Le parole di Allegri sul portiere: secondo alcuni il giocatore sembra convinto ad andarsene, altri parlano, invece, di un invito rivolto al francese da parte del suo tecnico a dare tutto per la maglia (cosa che sta ampiamente accadendo ed è sotto gli occhi di tutti, ndr) mentre in Francia i media transalpini pensano ad un discorso diviso tra elogio e monito. Resta il fatto che l'allenatore del Milan ha una considerazione altissima di Maignan e in cuor suo sarebbe favorevole ad un rinnovo, nel rispetto dei parametri del club e della volontà del giocatore.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Maignan è tornato Magic, i dialoghi per il rinnovo del contratto di Maignan non sono all'ordine del giorno, ma un punto deve essere chiaro: il problema non è e non può essere sempre e solo economico, in questi casi decidono i giocatori, la decisione è soprattutto loro, se Maignan deciderà di restare, da parte del club non c’è una chiusura a riallacciare i contatti per il rinnovo.
La scorsa estate, il Chelsea ha fatto un'offerta per Maignan prima del Mondiale per Club, che non è stata accettata dal Milan. Maignan, da parte sua, ha accettato la decisione senza battere ciglio, pur sapendo che avrebbe perso la Champions League. È rimasto professionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA