- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
A novembre i riflettori dello stadio Raymond-Kopa di Angers saranno puntati anche e soprattutto su di lui. Ronaldinho tornerà infatti in campo per una partita di beneficenza tra leggende brasiliane e francesi. Tanti ex giocatori in campo, presenti anche Sonny Anderson, Maicon e Valdo.
L'ex fuoriclasse brasiliano, che in carriera ha vestito le maglie di Gremio, Paris Saint-Germain, Barcellona, Milan, Flamengo, Atlético Mineiro, Querétaro e Fluminense, ha appeso gli scarpini al chiodo nel gennaio 2018. A 44 anni Ronaldinho tornerà a provare quelle sensazioni uniche una volta sceso in campo. Non tornerà in attività, è chiaro. Ma una partita di beneficenza come quelle che si disputerà allo stadio Raymond-Kopa di Angers il prossimo 15 novembre sarà anche l'occasione per rivedere sul terreno di gioco alcune delle sue magie...
L'Angers ha annunciato che la partita di beneficenza tra leggende brasiliane e francesi verrà disputata il prossimo 15 novembre allo Stadio Raymond-Kopa. Questo il comunicato diffuso sul sito ufficiale del club francese: "Venerdì 15 novembre, alle 20, si terrà l'incontro di gala organizzato da Jogo Dos Famosos: allo Stadio Raymond-Kopa si terrà l'R10 Challenge. Questa partita contrapporrà le leggende della selezione brasiliana a quelle della Francia. L'opportunità di vedere giocare i nostri idoli del passato, come Ronaldinho Gaúcho, Valdo, Maicon e Sonny Anderson. Assisteremo a un vero spettacolo e parte del ricavato di questo evento sarà devoluto a progetti di beneficenza sostenuti da Ronaldinho.
Ronaldinho è una vera leggenda vivente in Brasile. Ha giocato nel Paris Saint-Germain tra il 2001 e il 2003, prima di passare al Barcelona e al Milan. Con la selezione brasiliana ha vinto la Coppa del Mondo del 2002 e ha conquistato il Pallone d'Oro del 2005. Non perdete questo evento unico e prenotate subito il vostro posto allo Stadio Raymond-Kopa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA