Il Presidente Roberto Nigro: "La sua presenza è un regalo per tutti noi. Vivremo un’emozione che resterà nella memoria di ogni tifoso rossonero".
Il Milan Club Trebisacce, come riporta ecodellojonio.it, è orgoglioso di annunciare un evento straordinario che coinvolgerà tutti i tifosi rossoneri. Il leggendario Franco Baresi, infatti, simbolo del calcio mondiale e icona storica del Milan, sarà ospite del club il 5 dicembre 2024.
Baresi in Calabria
—
L’evento, che inizialmente avrà luogo presso la sede del Milan Club Trebisacce per concludersi con una cena in suo onore, vedrà Baresi protagonista di un incontro esclusivo con i membri del club durante il quale racconterà la sua lunga e trionfante carriera con il Milan, condividendo aneddoti, emozioni e ricordi legati alla sua esperienza da capitano rossonero.
Un’occasione imperdibile per celebrare insieme la storia del club e vivere da vicino la leggenda di uno dei difensori più grandi della storia del calcio.
Il Presidente del Milan Club Trebisacce, Roberto Nigro, ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti e onorati di ospitare Franco Baresi al nostro club. La sua presenza è un regalo per tutti noi, che in soli due anni di attività, vivremo un’emozione che resterà nella memoria di ogni tifoso rossonero. Franco rappresenta la nostra storia, la nostra passione e il nostro impegno e questo incontro sarà un’opportunità unica per tutti i nostri soci di incontrare una vera e propria leggenda".
I dettagli
—
L’incontro con Baresi, inoltre, sarà preceduto da una conferenza stampa alle ore 18 che darà ai giornalisti l’opportunità di interagire con il campione e di ascoltare le sue riflessioni sulla sua carriera e sul calcio moderno.
L’evento è aperto ai soci del Milan Club Trebisacce, ma per chi desidera diventarlo e partecipare, sono previste modalità di iscrizione al club.
Per maggiori dettagli sull’evento e per adesioni, contattare il Milan Club Trebisacce al numero 3207428111 o via email all’indirizzo milanclubtrebisacce@gmail.com.