A SAN DONATO C'E' CHIAREZZA

Nuovo stadio, Sala “Prima l’Inter non era stabile”… – Il Milan a San Donato

Redazione Milanistichannel
Ieri è andata in onda una nuova puntata che ha visto un incontro nel Municipio a San Donato Milanese tra il sindaco Squeri e il presidente Scaroni
01:02 min

Lo ha fatto presente il Comune a Milan e Inter: se si vuole portare a casa il San Siro bis bisogna farlo prima che scatti il vincolo sul secondo anello, ossia prima dell'estate. Ma per ora non si è riusciti a mettere giù un planning preciso con tempi e date da rispettare.

I rossoneri vogliono capire cosa succede a San Donato

L'Inter aspetta il Milan, che prima aspettava l'Inter. Perchè nell'Inter qualcosa è cambiato, come solo oggi riscontra il sindaco Sala: "Ora la proprietà interista è stabile. Da tifoso stimo molto ciò che Steven Zhang ha fatto per l'Inter, con la sua famiglia ci ha rimesso dei soldi. Ora c'è una proprietà stabile e molto determinata. È un elemento di differenza rispetto al passato".

Intanto il presidente del Milan Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco di San Donato Francesco Squeri: "Incontro positivo, testimoniata ancora una volta la serietà del progetto e dell'approccio di tutti. Sin da subito l'amministrazione ha tracciato un percorso chiaro" le parole di Scaroni. Il sindaco Sala: "Penso che San Siro sia la soluzione migliore".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.