Lo ha fatto presente il Comune a Milan e Inter: se si vuole portare a casa il San Siro bis bisogna farlo prima che scatti il vincolo sul secondo anello, ossia prima dell'estate. Ma per ora non si è riusciti a mettere giù un planning preciso con tempi e date da rispettare.
A SAN DONATO C'E' CHIAREZZA
Nuovo stadio, Sala “Prima l’Inter non era stabile”… – Il Milan a San Donato
I rossoneri vogliono capire cosa succede a San Donato
L'Inter aspetta il Milan, che prima aspettava l'Inter. Perchè nell'Inter qualcosa è cambiato, come solo oggi riscontra il sindaco Sala: "Ora la proprietà interista è stabile. Da tifoso stimo molto ciò che Steven Zhang ha fatto per l'Inter, con la sua famiglia ci ha rimesso dei soldi. Ora c'è una proprietà stabile e molto determinata. È un elemento di differenza rispetto al passato".

Intanto il presidente del Milan Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco di San Donato Francesco Squeri: "Incontro positivo, testimoniata ancora una volta la serietà del progetto e dell'approccio di tutti. Sin da subito l'amministrazione ha tracciato un percorso chiaro" le parole di Scaroni. Il sindaco Sala: "Penso che San Siro sia la soluzione migliore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA