Poca fortuna sui campi da calcio, da qui la ricerca di una maggiore fortuna fuori. È la scelta di Domenico Morfeo, vecchia conoscenza del mondo Milan, che dopo le delusioni sul rettangolo verde, dove ha inciso meno di quanto ci si aspettasse, ha optato per un repentino cambio di vita, abbandonando il pallone…
Dai campi di calcio a quello culinario
La nuova vita di Domenico Morfeo: ora l’ex Milan gestisce un ristorante
Dopo le esperienze sul campo da calcio è tempo di una nuova vita per Domenico Morfeo. L’ex Milan ha aperto un ristorante


MILAN, ITALY - JANUARY 28: Christian Brocchi (R) of AC Milan in action with Domenico Morfeo of Parma during the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza, January 28, 2007 in Milan, Italy. (Photo by Newpress/Getty Images)
L’ex centrocampista rossonero, che ha militato fra le altre nell’Atalanta e nel Parma, ha infatti aperto un ristorante, proprio nella città emiliana. Una scelta prettamente imprenditoriale, che per ora lo vede lontano dai campi da gioco, ma chissà che in futuro non ci sia l’occasione per rientrarvi. Nel frattempo Morfeo si diletta nel suo locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA