Due ex Milan si apprestano a far ritorno nel mondo del calcio, e lo faranno da allenatori. Stiamo parlando di Lucas Biglia e Gabriel Paletta, due vecchie conoscenze del mondo Milan, che in rossonero non hanno avuto molta fortuna, ma ora i due sono pronti a rimettersi in gioco in una nuova veste. E come avviene per tanti ex calciatori si riparte dalla panchina...
Futuro da allenatore per Lucas e Gabriel
Biglia e Paletta, la strana coppia: i due ex Milan alleneranno le giovanili dell’Aldini

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Gabriel Paletta, football palyer of A.C.Monza and Lucas Biglia, football player of A.C. Milan attending the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 25 match between AX Armani Exchange Milan and Khimki Moscow Region at Mediolanum Forum on February 20, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Euroleague Basketball via Getty Images)


MILAN, ITALY - MAY 07: Gabriel Paletta of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I due infatti si apprestano ad allenare in quel di Milano, precisamente nelle giovanili dell'Aldini, una squadra che milita in terza categoria. Il fatto curioso però è che i due lo faranno insieme (ancora da stabilire chi sarà il primo allenatore e chi il vice). La strana coppia si appresta a vivere una nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA