Franco Baresi è riapparso sui social network dopo l’annuncio che aveva fatto tremare tutti gli appassionati di calcio, l’operazione per un nodulo ai polmoni. L’intervento, aveva fatto sapere il Milan, club di cui il Kaiser è bandiera eterna e vicepresidente, effettuato all'inizio di agosto era andato “bene” con un decorso post-operatorio “privo di complicazioni”.
IL ROSSONERO DEL SECOLO
“Viva la Vita”, tutti aggrappati al post social di Franco Baresi

Franco Baresi, "Viva la vita"
—Un messaggio semplice, ma pieno di significato, a corredo di una foto con la bandiera rossonera e con la canzone di Francesco Gabbani. L'ha postato ieri Franco Baresi, il Capitano per tutti i tifosi del Milan. A inizio agosto , fu proprio il club a dare la notizia della malattia.
Seguirono messaggi di affetto, anche sulle pagine della Gazzetta dello Sport, di campioni che hanno condiviso con Baresi lo spogliatoio, il campo o una sana rivalità sportiva. E anche ieri, sotto al post dell'ex difensore, sono arrivate risposte piene d'amore. "Grande Franco", il messaggio di Paolo Maldini, "6xsempre mio Capitano", il post di Daniele Massaro. "Capitano!", firmato Filippo Galli.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


