milanistichannel social Victor Boniface e il suo strano mondo: il pesce non può guidare la bicicletta…

IL CICLISTA MANCATO

Victor Boniface e il suo strano mondo: il pesce non può guidare la bicicletta…

Boniface
“Il pesce non può guidare la bicicletta”: Boniface ha pubblicato l’ultimo pensiero sul suo profilo Instagram che si aggiunge alle altre frasi indecifrabili sfornate nelle ultime settimane

Victor Boniface ha di nuovo postato sui social una frase nonsense: "Anche se la pioggia dimentica l'ombrello, il pesce non può guidare la bicicletta perché la luna e il pane non condividono lo stesso Wi-Fi".

4 partite ma senza gol

—  

L'attaccante nigeriano, sbarcato in estate a Milano per firmare il contratto con il Milan, non ha superato le visite mediche ed è tornato in Germania, dove ha trovato un accordo con il Werder Brema. In questo inizio di stagione ha giocato 4 partite, senza riuscire a sbloccarsi.

Boniface

Il Werder Brema nei giorni scorsi aveva richiamato il giocatore, visto che Boniface qualche settimana fa aveva scritto un paio di post incomprensibili come "la vita è come una scarpa, non puoi bere una mucca perché la Terra è una carota" oppure "se sprechi soldi con troppe donne, non otterrai nulla nella vita. Trovane una o due e rilassati. Tre donne al massimo, o se stai attraversando un periodo difficile, quattro vanno bene".