
Dalla chat Whatsapp "MilanistiChannel Connection" -
PUNTI DI VISTA A CONFRONTO
Dalla chat Whatsapp "MilanistiChannel Connection" -
Matteo Franchin, Milan Club Padova Rossonera: "Buona domenica a tutti, mi piacerebbe sapere il vostro pensiero sulla gestione di questo periodo di Leao...Io sono per difendere e tifare sempre chi ha la nostra maglia, quindi vedere Leao in panchina mi fa male... poi giocano altri tifo per loro chiaramente, lo stesso Calabria, lo seguo da quando era con gli Allievi (partivo da Padova per andare al Vismara), non é sicuramente il Tasso ma é uno di noi... ormai ogni volta che tocca palla a San Siro si sentono dei "rumori"... Leao é un capitale del Milan cosí lo stai svalutando anche se hai deciso di non crederci piú e cederlo... senza fare polemica tra noi, perché ogni idea va rispettata mi piacerebbe sapere il vostro pensiero. Buona domenica e forza Milan sempre".
Via al dibattito...
Antonio Carioti, giornalista Corriere della Sera: "Per me Leao deve essere titolare fisso".
Milan Club Capo di Ponte: "Leao sempre in campo, punto!".
Milan Club Vasto: "Chi vuole Leao in campo sono le stesse persone che poi quando gioca lo vogliono fuori. Ma lo vedete l'atteggiamento che ha quando gioca? Ieri nei minuti finali l'avete visto correre e ripiegare sulla fascia? Vi siete accorti che camminava e chi rientrava sulla sinistra, correndo, dopo 90 minuti, era Morata? Non si discutono le qualità del ragazzo, peraltro discontinue. Ma qui si parla di atteggiamento, di spirito sacrificio, lavoro di squadra. Purtroppo Leao non ancora matura sotto questi punti di vista, convinto che possa bastare il talento che ha. Se non hai la voglia di sudarti la maglia, è giusto che stai in panchina. Se devi giocare devi dimostrare di esserci in ogni partita per tutti i 90 minuti e non a sprazzi".
Valentino Spelta, ex giocatore rossonero: "Va bene però ieri in mezz’ora e’ riuscito a tirare al terzo anello come fa spesso, sbagliare un gol con lo scavetto (che non fa spesso ma gol ne sbaglia parecchi), a non passare la palla e tirare e sbagliare in area invece che passarla a Chukwueze (come fa Pulisic) e a non correre dietro agli avversari. Oltre che non tenere su la squadra e la palla come fanno tanti attaccanti che amano la squadra. Poi forza Leao, ma questi sono dati di fatto di quasi tutte le partite. Di un giocatore che potrebbe fare tantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA