- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Un semplice scambio sui social ha messo in moto non poche speranze tra i tifosi rossoneri. Qualche giorno fa, la modella e influencer Zoe Cristofoli — compagna del terzino francese Theo Hernández, ora all'Al-Hilal di Simone Inzaghi — ha risposto a un messaggio di una/o tifosa/o del Milan. La compagna di Theo aveva pubblicato una storia su Instagram. Era una foto della sua bambina e tra i tanti messaggi, uno ha lasciato una traccia sul web. C'è chi sente la mancanza di Theo Hernandez e Zoe, di una delle più belle coppie rossonere degli ultimi anni, in campo e fuori dal campo.
"Zoe è bellissima, come Junior... Tornate da noi... ci mancate ❤️🩹🖤❣️"
La compagna di Theo Hernandez non si ferma a rispondere, ma decide di repostare, sempre nelle storie, il messaggio e scrivere la sua risposta facendola vedere a tutti.
"Anche voi mancate... Mancano tante cose, ma un giorno torneremo... Ci sono posti che rimangono e rimarranno x sempre la nostra casa ❤️❤️❤️❤️"
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Una doppia domanda a cui non esiste ancora una risposta certa. Sicuramente però con il messaggio social di Zoe la porta resta aperta e i tifosi non possono far altro che sperare in un ritorno al Milan da parte di Theo Hernandez. Trovare un sostituto che possa essere all'altezza di Theo a oggi sembra impossibile. E quindi dopo questo messaggio di Zoe, la richiesta dei tifosi del Milan è quella che ''quel giorno'' avvenga presto, il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA