Theo Hernandez torna e lancia un messaggio d'amore verso tutto il popolo rossonero. Augurare un buon inizio di stagione al Milan cos'altro può mai essere se non un senso di attaccamento verso il Diavolo. Al centro del messaggio pubblicato da Theo Hernandez sul suo profilo ufficiale di X, ci sono club, squadra, e tifosi.
GRAZIE THEO
Theo Hernandez saluta il Milan sui social: “Auguro il meglio per la stagione…”

Il francese quando era al Milan ricordava spesso il Real Madrid, avendo giocato anche per i blancos e gli stessi tifosi del Milan dopo questo messaggio di Theo hanno iniziato a pensare sempre più che il francese nel corso di quest'anno e delle prossime stagioni possa spesso ricordare i momenti più belli vissuti in maglia rossonera, come, appunto, ha già fatto quando vestiva la camiseta blanca.
Il messaggio social di Theo Hernandez rivolto al Milan
—Effetto nostalgia o semplice affezione non importa e questo perché Theo ha lasciato almeno una gioia nei cuori di tutti i milanisti e leggere questo messaggio di augurio per la stagione 25/26 di Serie A ha un po' rattristato molti tifosi che sentiranno tanto la sua mancanza.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA