- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
È un momento di gioia immensa per Theo Hernandez e la sua compagna Zoe Cristofoli: la coppia ha dato il benvenuto alla loro secondogenita, una bambina che ha portato un'esplosione di felicità nella loro famiglia. L'annuncio è arrivato direttamente dai profili Instagram della coppia, dove un post e una storia accompagnati da un cuore rosa hanno fatto sciogliere i cuori di tutti i tifosi rossoneri.
A 3 anni esatti dalla nascita del loro primo figlio, Theo Junior, nato il 7 aprile 2022, Theo Hernandez e Zoe hanno deciso di allargare la famiglia, accogliendo una piccola principessa nello stesso giorno della nascita di Theo Junior.
La notizia, tenuta segreta fino al momento del gender reveal lo scorso novembre 2024, ha sorpreso e incantato tutti. Durante quella speciale serata organizzata nel giardino della loro villa, un fumogeno rosa e un calcio a un pallone da parte di Theo Hernandez avevano rivelato il sesso della bimba, accompagnati dalle emozionate parole di Zoe: "Ti aspetto vita mia". Ora, quel desiderio si è trasformato in realtà.
Il post su Instagram, semplice ma carico di emozione, mostra l'amore della coppia per la nuova arrivata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA