JOAO PER INTENDITORI

The Devil Inside – Joao Meravigliao

Joao Meravigliao
Rivoluzione Milan! Certe rivoluzioni lasciano il segno. Il mercato, con una piccola ventata di novità… grande qualità: ciliegina a sorpresa Felix! Il vento nuovo trasmette adrenalina anche al collettivo.
Redazione Milanistichannel

di Marta Baudo per Thedevilinside.it -

Il bello viene ora: in una squadra così a trazione anteriore, sarà intrigante il lavoro di Conceicao. Riuscirà a trovare in tempi stretti l’alchimia perfetta tra equilibrio e qualità? Per il Mister sarà un Milan il più possibile veloce e tecnico, con verticalizzazioni e aggressività a partire dalle punte. La squadra ora potrà evolversi con le sue idee, nonostante il tempo e gli allenamenti siano pochi. Il veemente Mister pretende sempre il massimo da tutti! Anni fa si diceva che in Coppa Italia avrebbero dovuto giocare le riserve e la Primavera. Ma i tempi sono cambiati e al giorno d’oggi vanno in campo i titolari. Contro la Roma va in scena un mini show del nuovo Milan.

La cura Sergio inizia a dare i suoi effetti

—  

In campo aperto le due squadre riescono a scatenare i cavalli e a giocare come vorrebbero; i diavoli sono più sciolti. E così chi c’era già tira fuori il meglio di sé: Abraham si sarà ringalluzzito dal sentire Gimenez con il fiato sul collo? La sana concorrenza è motore trascinante nelle grandi squadre vincenti: competitività pronta all’uso. Ci mancava avere dei possibili titolari anche in panchina, fino ad ora erano solo riserve. Davanti abbiamo finalmente frecce al nostro arco che incutono paura agli avversari: abbiamo alzato l’asticella! Ci sarà da sbizzarrirsi di volta in volta con tutta questa fantasia. Le belle verticalizzazioni e la rapidità di passaggio del fuoriclasse Felix ci fanno felici. Joao da del tu alla palla con nonchalance. Ci è voluto Felix per far ammonire un giocatore della Roma. I cucchiai sono merce rara, per intenditori. Joao Meravigliao è classe allo stato puro,  gioia per i nostri occhi, talento e… faccia pulita alla Kakà.

[an error occurred while processing this directive]
Joao Meravigliao

Gimenez e Felix si intendono già a memoria: è bastato poco per capire di che razza siano fatti. Se l’attacco ingrana allora ci sarà da divertirsi. Aspettiamo conferme.Noi milanisti dai palati fini non siamo più abituati a così tanta qualità tutta assieme! Ora le difese avversarie non avranno più occhi solo per Leao… Anche Walker dice la sua: testa e sicurezza fanno la differenza. Sergio ha rigenerato Tomori? Stiamo rivedendo il centrale dello scudetto. Con il tempo confidiamo arrivi anche solidità dietro. Il tanto bistrattato Theo finisce sul tabellino con ben due assist, non è poco! La consapevolezza della squadra sembra già cambiata: c’è entusiasmo nelle giocate. Che classe e che gran signore è Ranieri! Ora ripartiamo da Empoli con un bel mix di qualità, testa e cuore a saziare il nostro digiuno. Da lì deve assolutamente iniziare un nuovo campionato.