- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Come sempre nei post-partita Champions sul Milan, Sky catalizza l'attenzione. In tv giuste le celebrazioni, ma i salamelecchi all'ennesima potenza non fanno prodotto. Bisogna sempre cercare il tema su cui aprire la discussione. Siamo nella normalità.
Capello, Boban e Costacurta
Era molto atteso il post-partita da Madrid. Fabio Capello, presente per Sky allo stadio, coerente con il suo carattere e la sua ricerca del dettaglio, ha accolto Paulo Fonseca con il suo punto di vista: "Mister, i cambi hanno tolto qualcosa alla squadra nel finale...".
Rispettoso ed educato, Paulo Fonseca ha risposto a tutte le domande. Nel post Bernabeu, il più curioso sulla evoluzione della squadra rossonera dopo questa vittoria è sembrato Costacurta. Dal canto suo Zvone Boban, al di là dei temi tecnici, ha dato la netta sensazione di avere grande rispetto per l'impresa rossonera, della quale ha dato ampiamente atto invitando Fonseca a "godersela tutta per intero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA