milanistichannel social Scudetto, frenata Napoli: Inter e Milan sfidano Conte, per i bookie Juve lontana
MILAN-NAPOLI 2-1

Scudetto, frenata Napoli: Inter e Milan sfidano Conte, per i bookie Juve lontana

Redazione Milanistichannel
Il Milan che ha battuto il Napoli può lottare per lo scudetto. La Champions logora chi la fa. Allegri batte Conte e avanza la candidatura rossonera
01:03 min

di Emanuele Tinari/Agipro

Milan-Napoli potrebbe cambiare gli equilibri del campionato. La prima sconfitta dei campani, dopo quattro, permette proprio ai rossoneri e alla Roma, di agganciare i campioni d’Italia in vetta alla classifica.

Numeri in movimento

—  

Un ko che per la prima volta in stagione fa salire la quota di un bis tricolore, come riporta Agipronews, offerto ora a 2,20 su 888sport e 2,50 su Snai rispetto all’1,90 di sette giorni fa. Chi avanza prepotentemente dietro al Napoli è proprio il Milan, che passa da 6 a 4, stessa quota dell’Inter corsara a Cagliari.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

—  

Il terzo pari tra campionato e coppe della Juventus non convince i bookmaker: lo scudetto bianconero passa da 7 a 9 mentre si conferma a 12 la Roma, sempre più convincente dall’arrivo di Gasperini in panchina.