Ecco via social le prime anticipazioni sulla nuova maglia del Milan per la stagione 2026-2027. Secondo quanto reso noto da Footy Headlines, sito specializzato in anticipazioni delle nuove maglie, il Milan presenterà una divisa da casa con righe più spesse rispetto a quelle di quest’anno, simili a quelle della stagione 2020-21 o anche a quelle dei primi anni 2000.
milanistichannel social Milan, trapelata la divisa casalinga 2026-2027: strisce rossonere larghe classiche
LE PRIME FOTO
Milan, trapelata la divisa casalinga 2026-2027: strisce rossonere larghe classiche
Sono apparse sui social media anticipazioni sulle nuove maglie del Milan: non mancano novità per quanto attiene a loghi, pattern e colori.

Maglia Milan, il logo la novità più grande
—Lo stemma del Milan dovrebbe a quanto pare tornare allo stile tradizionale. Senza lo stemma monocromatico, o meglio, rosso e bianco, che aveva fatto discutere.
Meno novità nella seconda divisa, quella da trasferta, la maglia storicamente bianca. La vera novità starà nel logo del Milan: uno stemma classico verrà circondato da una corona d’alloro dorata. Mentre per la terza maglia, third kit, torna il monocromatico nero, già visto a più riprese, con stemma e sponsor tecnico al centro della maglia, colorati di rosa salmone. Stile già riscontrato nelle terze maglie delle squadre sponsorizzate da Puma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

