- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nel corso dell'estate, Roberto Donadoni stato ospite di prestigio anche del “Milan Club Faenza Carlo Sangiorgi” a chiusura dell’attività stagionale e dei festeggiamenti per i 40 anni dalla fondazione.
Donadoni aveva avuto un incontro con l’ex campione della bici e commentatore tv Davide Cassani, ha poi raggiunto il Circolo tennis per incontrare i supporter rossoneri guidati da Giuseppe Sangiorgi, numero uno del Milan Club Faenza. La serata, a cui hanno partecipato il vicesindaco Andrea Fabbri e Nicola Cavina allenatore del Faenza Calcio, ha visto il coinvolgimento di oltre 180 appassionati.
“Sono sempre stato tifoso del Milan fin da bambino – aveva sottolineato l’ex campione bergamasco - e sono cresciuto nel mito di Gianni Rivera. Sono orgoglioso del mio passato e di aver avuto la possibilità di far parte di quel team rossonero con un grandissimo presidente come Silvio Berlusconi, una persona che ha cambiato mentalità nel mondo del calcio per cui ha fatto tanto. E’ stato il segreto alla base dei tanti successi del Milan di quegli anni. Un trascinatore, appassionato vero e sempre riconoscente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA