Milan-Roma sarà uno degli appuntamenti imperdibili della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di fare del proprio meglio per ottenere una vittoria che sarebbe potenzialmente pesantissima. Sia per l'umore sia per la classifica. I rossoneri per un verso e i giallorossi per un altro hanno affrontato fin qui una stagione altalenante, tanto che entrambi i club hanno bisogno di aggiustare il tiro e tornare a mettere in cassaforte più punti possibili. Di seguito tutte le informazioni utili per non perdersi neanche un minuto della sfida.
LE PIATTAFORME, COME E DOVE
Sky o Dazn, Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming
The holidays are here! 🎄
Get involved in our advent calendar now 👉 https://t.co/NXozXLywCu#SempreMilanpic.twitter.com/iFYvSMaIG0
— AC Milan (@acmilan) December 23, 2024
Milan-Roma: orario, piattaforma e tutte le ultimissime
—Il big match si giocherà a San Siro, come detto nella serata di domenica 29 dicembre. Il fischio d'inizio sarà dato alle ore 20:45 e da quel momento in poi l'ex Paulo Fonseca proverà a mettere a segno il colpaccio contro i giallorossi di Claudio Ranieri. La partita sarà trasmessa su Dazn e sul canale satellitare 214 di Sky Sport.
La quinta doppietta in giallorosso 🟨 💎 🟥#ASRomapic.twitter.com/KtURFlcv5M
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 23, 2024
Per assistere al match basterà quindi accedere al sito o scaricare l'app di Dazn disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv e accedere alla propria area riservata. Tutto sarà disponibile in streaming live e on demand, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico che sarà affidato a Marco Parolo. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA