A partire da oggi, l'attaccante Niclas Füllkrug ha ufficialmente iniziato la sua avventura con la maglia del Milan. Arrivato in prestito dal West Ham, grazie ad una deroga della FIGC il tedesco potrà essere già a disposizione di Massimiliano Allegri. I rossoneri, infatti, alle ore 20:45 di questa sera giocheranno in casa del Cagliari in occasione della diciottesima giornata di Serie A. L'ex calciatore del Borussia Dortmund, sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi.
Social
Milan, Füllkrug si presenta: “Ciao Rossoneri, sono qui! Un onore indossare questa maglia”


Milan, Füllkrug: "Sensazione incredibile. È un onore far parte di questo club"
—Il Milan ha il suo nuovo centravanti. A causa dell'infortunio con conseguente intervento di Santiago Giménez e la presenza di Leão, Pulisic e Nkunku che non sono delle prime punte vere e proprie, i rossoneri hanno preso la decisione di effettuare un'entrata per questa sessione del calciomercato invernale. Infatti, il club ha preso dal West Ham il tedesco Füllkrug, arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche se il mercato inizierà ufficialmente domani, Allegri avrà già a disposizione l'attaccante tedesco dal match di stasera contro il Cagliari grazie ad una deroga della FIGC. Per la sfida odierna, Füllkrug partirà dalla panchina e quindi potrebbe fare il suo esordio a partita in corso.
Il nuovo acquisto dei rossoneri, subito dopo l'ufficialità, ha voluto salutare i suoi tifosi attraverso un post sul proprio profilo Instagram esprimendo anche le emozioni che prova nell'iniziare questa sua nuova esperienza, la seconda fuori dalla Germania dopo quella in Premier League. Ecco, quindi, le parole di Füllkrug: "Ciao Rossoneri, finalmente sono qui! È una sensazione incredibile e non vedo l'ora d'indossare questa maglia. Per me è un onore far parte di questo grande club ricco di tradizione, con tutta la sua storia, ambizione e personalità. Non vedo l'ora di dare il massimo per continuare a scrivere questa storia. Andiamo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)