- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan batte il Napoli e, nel lungo post-partita, i segnali social dei protagonisti rossoneri non si fanno attendere. Dopo il messaggio di Leao, anche il capitano Mike Maignan interviene su Instagram. Il portiere francese pubblica una foto della Curva Sud in una Story e aggiunge un commento breve ma emblematico:
“MEGLIO COSÌ 🔥🔥🔥”.
Una frase che dice molto, non solo per la carica emotiva ma anche per il tempismo: arriva poche ore dopo una vittoria significativa in campionato, che rilancia il Milan anche sul piano dell'entusiasmo.
Curiosamente, il post di Maignan arriva dopo quello di Rafael Leao, che aveva fatto lo stesso: foto della Curva Sud e un chiaro segnale di ringraziamento e vicinanza ai tifosi.
Due gesti che non sembrano casuali: il clima tra squadra e pubblico si è scaldato, e i leader del gruppo sembrano voler rafforzare proprio questo legame.
Il significato del “MEGLIO COSÌ 🔥🔥🔥” scritto da Maignan può essere interpretato in più modi, ma il senso appare chiaro: la prestazione della squadra, l’atmosfera dello stadio e la risposta della Curva Sud sono stati all’altezza delle aspettative.
Un messaggio di soddisfazione, ma anche di fiducia ritrovata. I leader del Milan sembrano voler dire: “questa è la strada giusta”.
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Matteo Gabbia and Mike Maignan of AC Milan celebrate at the end of the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La scelta di Maignan e Leao di pubblicare proprio l’immagine della Curva Sud sottolinea un aspetto importante: il tifo organizzato è sempre al centro dell’identità del Milan.
In un momento importante della stagione, squadra e pubblico si sono ritrovati. E i social, ormai, sono la cassa di risonanza perfetta per mandare messaggi chiari e diretti.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA