milanistichannel social Lo sfogo dei tifosi a MC: “Rigore netto e limpido”

GUARDATE BENE...

Lo sfogo dei tifosi a MC: “Rigore netto e limpido”

Lo sfogo dei tifosi a MC: 'Rigore netto e limpido'
Una volta la chiamavano la posta dei lettori, oggi i tifosi mandano una mail a MilanistiChannel e dicono la loro...
Redazione Milanistichannel

Lettera di GaspareOliverio a MilanistiChannel.com -

Sono un tifoso milanista da oltre 30 anni e scrivo per porle all'attenzione un fermo immagine di cui nessuno finora ha parlato e approfondito nel dettaglio, perché emerge una realtà diversa da quella che è l'attuale narrazione che si disdice da un giorno all'altro che l'AIA sta facendo passare su tale episodio.

Il rigore è netto e limpido

—  

Nella vita cerco di essere sempre il più obiettivo e oggettivo possibile, questo è palesemente uno dei casi in cui non posso davvero far finta di nulla ed accontentarmi della spiegazione dei vertici AIA nella trasmissione "Open Var" che danno una prospettiva che si crea un pericoloso precedente, in cui la realtà è stata  stravolta, nonostante sia stata analizzata con calma e a bocce ferme.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

Come infatti si potrà ben notare dall'allegato che ho inviato (estrapolato dai video pubblici di Open Var), si nota CHIARAMENTE ed in alta qualità dell'immagine che Parisi colpisce addirittura in un occhio Gimenez e che questo secondo regolamento non può che essere RIGORE TUTTA LA VITA! Come si fa a dire il contrario? Come si può parlare di bassa intensità quando per far chiudere un occhio basta anche un semplice insetto o per far cadere un giocatore basta anche uno sgambetto fatto da dietro a velocità ridicole?! Nella speranza di esser stato d'aiuto e di aver fornito una prova extra sul tema, porgo con stima i miei più cordiali saluti.