milanistichannel social Leao si trasforma in Tare e rivela la chat social con l’amico “Broski” Boniface

SU TWITCH

Leao si trasforma in Tare e rivela la chat social con l’amico “Broski” Boniface

Leao si trasforma in Tare e rivela la chat social con l’amico “Broski” Boniface - immagine 1
Leao su Twitich è come un tifoso che ama il suo Milan e basta vedere quel che è accaduto nella giornata di oggi con Boniface per capirlo
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Il Milan non ha ancora ufficializzato Boniface ma ha praticamente chiuso l’affare con il Bayer Leverkusen. L’attaccante nigeriano arriverà nella giornata di domani venerdì 22 agosto e il Milan pagherà una cifra vicina ai 5 milioni di euro come prestito oneroso, mentre il riscatto, che non sarà un obbligo ma sarà un semplice diritto, si aggirerà intorno ai 24 milioni.

Oltre al mercato, però c’è tutto il mondo Milan che si muove non solo però in vista della Cremonese, sabato sera, non solo per le conferenze stampa di Allegri, prevista per domani, ma anche per capire meglio che tipo di giocatore sta per atterrare a Milano. Sui social ci si sbizzarrisce un po’ trovando video dei goal segnati da Boniface ed esultanza un po’ particolare; poi alla fine ci si imbatte anche in una live su Twitch di un certo giocatore che purtroppo non sarà presente a San Siro per la prima ufficiale di Serie A del Milan, ovvero Leão.

Rafa in una diretta streaming ha fatto tutto ciò, che si è già raccontato su Boniface. Leão ha fatto il direttore sportivo, ha fatto il tifoso facendo le reaction sull’esultanza del nuovo numero 9  e poi ha anche mimato la Boniface dance. 

Leao si trasforma in Tare e rivela la chat social con l’amico “Broski” Boniface- immagine 2

Leao mostra il messaggio in DM di Boniface

—  

Rafa mostra la chat con Boniface ai tifosi che chiedono un suo giudizio sull’attaccante nigeriano.

Si legge chiaramente la risposta di Boniface a Rafa: “Spero di esserci presto my broski”

Leao, dal messaggio all'esultanza

—  

Rafa dopo aver mostrato in live il messaggio del suo amico Victor, inizia a guardare su Youtube un po' delle sue reti segnate nelle scorse due stagioni con il Bayer Leverkusen e rimane al quanto colpito dall'esultanza post gol.

"Questo è un giocatore che mi piace sicuramente  ci divertiremo" - è il  commento di Leao. Un commento rivolto al gruppo squadra, ma chissà forse anche a tutto il Milan, quindi anche ai tifosi presenti a San Siro.