- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Questa mattina, giovedì 11 settembre 2025, Rafael Leao ha pubblicato un nuovo post Instagram composto da cinque foto.
Quattro sono scatti risalenti alla serata di ieri al Premio Gentleman, evento in cui Leao ha presenziato elegantemente, è stato premiato e ha rilasciando delle brevi dichiarazioni.
La quinta immagine è la più significativa: il portoghese indossa la maglia bianca numero 10, utilizzata nell’amichevole del 10 agosto a Stamford Bridge contro il Chelsea.
Nessuna didascalia, ma una scritta campeggia nello scatto: "Trust God Plan" - “Confida nel piano di Dio”.
Un messaggio che parla da sé, arrivato in un momento in cui il numero 10 milanista non è ancora tornato completamente a disposizione della squadra di mister Allegri.
La scelta di non scrivere nulla nella didascalia, lasciando solo quella frase, rende il post ancora più diretto: Leao non cerca reazioni, ma probabilmente vuole trasmettere uno stato d’animo.
"Trust God Plan" è una formula spesso usata da atleti di alto livello nei momenti di difficoltà: un modo per dire "sto affrontando tutto con fede", oppure "tornerò quando sarà il momento giusto".Nel contesto attuale, il post sembra voler rassicurare i tifosi, senza illudere.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Dal 17 agosto, data del suo gol e dell’infortunio in Coppa Italia contro il Bari, Leao non è più apparso in campo, saltando anche gli impegni con la Nazionale portoghese. Il club non ha mai parlato di stop lungo, ma sta mantenendo una linea di massima cautela.
Nelle prossime ore si capirà se Leao potrà essere tra i convocati per il Bologna o per il match successivo con l'Udinese di sabato 20 settembre alle ore 20.45. Ma per ora, a parlare è solo Instagram.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA