Rafa Leao è preso d’assalto sui social dai tifosi del Milan per l’aver rimosso dal profilo Instagram le storie in evidenza sul Milan. Una scelta che sa di addio?
Il problema non era la bio Instagram di Leao in cui da tempo ormai non compariva la parola Milan (prima comunque c’era, quindi perché toglierla resta come tema, ma non è d’attualità). Il problema sono le storie in evidenza di Leao. Prima della gara del Milan contro il Monza, Rafa le aveva ancora, mentre dopo le ha tolte. Sparite nel nulla e questo alimenta il mistero sul suo futuro.
Leao e il mistero social
—
Dal mistero però passiamo alla certezza, ovvero la rabbia dei tifosi. Soprattutto su X in molti si domandano il perché della scelta dell'attaccante portoghese e gli imputano l’essere poco rispettoso oltre che l’avere poco stile.
Poco stile sempre se poi dietro la scelta c’è il voler andar via dal Milan.
A proposito di critiche
—
Ai microfoni di Icon Magazine, pochi giorni fa Leao aveva dichiarato a proposito delle critiche: "Solitamente non le leggo. Se te le fanno è perché sei bravo in quello che fai e ci si aspetta tanto da te. Comunque non sento la pressione perché adoro il calcio, è la cosa più bella che c’è per me. Sono nato giocando a calcio; ogni volta che entro in campo cerco di sfruttare al massimo la possibilità di fare ciò che più amo. Ovviamente è anche un lavoro, che affronto sempre con responsabilità, ma anche con la voglia di divertirmi con i miei compagni e di sfruttare l’occasione".