- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Rafa Leao recentemente ha fatto parlare di sé con un storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L'esterno portoghese ha ''sbloccato un nuovo taglio di capelli'' e nella foto sembra, effettivamente, che Rafa abbia adottato un nuovo stile simile a quello che aveva quando giocava allo Sporting Lisbona.
Nella giornata di oggi però sui social è emerso un dubbio riguardo al taglio di capelli di Leao. Una pagina di fan del Milan chiamata ''Ac Milan Fr'' ha pubblicato una foto scattata a Milanello nella giornata di ieri, 3 maggio 2025, dove si vede un Leao che negli allenamenti con il Milan aveva il suo solito taglio di capelli, magari più corto rispetto al solito, ma non si tratta di nessun taglio.
E infatti la pagina fan, che molto spesso riposta anche contenuti su Rafa, scherzosamente ha dato del bugiardo a Leao puntando il dito contro di lui: "Menteur"
Leao, taggato nel post, vede il tweet e risponde con tante faccine sorridenti, alimentando il mistero dietro al suo taglio di capelli. Nessuna conferma di quanto postato da Ac Milan FR e nessuna smentita, ma effettivamente vedendo le foto degli allenamenti del Milan scattate, non si nota alcun nuovo taglio di Rafa.
Non ci resta che aspettare allora la gara di domani che il Milan giocherà a Marassi contro il Genoa per scoprire effettivamente se Leao si è tagliato i capelli oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA