milanistichannel social La Russa invita Gattuso in Senato: e nella sua verve interista allarga il pranzo a Zenga

IL TERZO INCOMODO

La Russa invita Gattuso in Senato: e nella sua verve interista allarga il pranzo a Zenga

La Russa invita Gattuso in Senato: e nella sua verve interista allarga il pranzo a Zenga
Il presidente del Senato La Russa annuncia su Facebook l'invito a pranzo a Palazzo Madama per chiudere la polemica con Gattuso
il Musagete

"Ha ragione Gattuso ad invitare tutti a sostenere gli Azzurri. Ribadisco però che, quando ritengono, i tifosi hanno il diritto anche di fischiare, purché senza violenza e intendo né fisica né verbale. Io l'incontro con la Moldova, l'ho visto all'aeroporto di Napoli su un tablet e non è emerso quello che solo ora il commissario tecnico denuncia e cioè i gravissimi e inaccettabili attacchi personali che vanno non solo condannati ma, a querela, perseguiti penalmente".

Su Facebook il presidente La Russa, Gattuso e Zenga...

—  

"Sono comunque contento se questa piccola polemica ha aiutato a parlare meno della modestissima partita. Dopo la gara con la Norvegia, se Gattuso vorrà, lo inviterò a pranzo in Senato, magari insieme a Walter Zenga, tirato in ballo — non dal commissario tecnico — senza motivo".

La Russa invita Gattuso in Senato: e nella sua verve interista allarga il pranzo a Zenga

La Russa su Facebook, precisazioni su Gattuso...

Le critiche di La Russa dopo la penultima partita delle qualificazioni ai Mondiali 2026 non sono state certo le prime che il politico, noto tifoso dell'Inter, ha rivolto all'attuale commissario tecnico, tra l'altro ex bandiera del Milan.Lo scorso giugno, subito dopo la nomina del calabrese alla guida della Nazionale al posto di Luciano Spalletti, La Russa aveva espresso pubblicamente dubbi sulla scelta della Federcalcio, rivelando di aver telefonato a Gabriele Gravina prima della decisione per manifestare le sue perplessità. La Russa aveva anche suggerito nomi alternativi, sostenendo che il calcio italiano non fosse "un calcio da Ringhio" ma piuttosto quello di Rivera, Baggio e Zenga.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.