- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L’11 agosto non è un giorno qualunque per chi vive il mondo rossonero. È la data di nascita dell’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ma è anche – da oggi in modo speciale – il compleanno di Carolina Batista Leite, seconda moglie dell’indimenticabile RicardoKaká.
E proprio Kaká, ex numero 22 del Milan e Pallone d’Oro 2007, ha condiviso su Instagram un post profondamente emozionante e carico di spiritualità per celebrare il compleanno della compagna con cui condivide la vita da nove anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Ecco il post integrale condiviso da Kaká su Instagram (@kaka), che sta facendo il giro dei social:
**"11.08Oggi è il giorno in cui celebriamo la vita di mia moglie, mia amica, mia compagna. Il mio cuore è pieno di gratitudine verso Dio per la tua esistenza.
Questo è il nostro nono anniversario insieme. Ti ho conosciuta quando avevi 21 anni, bella, piena di forza e coraggio. Oggi compi 30 anni, portando con te lo splendore di chi cammina con Cristo, e sei ancora più bella.
Insieme continuiamo a costruire e collezionare momenti indimenticabili, in spiaggia, sulla neve, in campagna, in volo, ovunque, ho solo una certezza: se siamo insieme sarà speciale.
Che il Signore ti ricopra di benedizioni, ti guidi in ogni passo e ti riempia di gioia.
Buon compleanno amore mio @acarol.leiteTi amo ❤️ per sempre ♾️"**
Un messaggio che racconta non solo la loro storia d’amore, ma anche una vita vissuta nella fede e nella condivisione, con parole che toccano anche chi lo ha amato sui campi di calcio.
Anche se oggi è lontano dal campo, Ricardino continua a rappresentare un modello di eleganza e passione, dentro e fuori dal calcio. E ogni volta che torna a far parlare di sé, lo fa con un tocco unico.
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri speaks with Ricardo Kaka (L) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il fatto che il compleanno della sua attuale moglie coincida proprio con quello di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan dal 2010 al 2014 e di nuovo dal 2025, è solo una coincidenza… ma in casa rossonera le coincidenze non passano mai inosservate.
Lontano da Milanello ma sempre vicino nel cuore dei tifosi, RicardoKaká continua a parlare attraverso i suoi gesti, mai banali. E oggi, nel giorno in cui Allegri compie 58 anni, la sua dedica è stata tra le “notizie” più condivisa tra i milanisti sui social.Perché certi amori – si sa – fanno giri immensi, ma poi tornano sempre a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA