milanistichannelsocialKaká fa gli auguri alla moglie Carolina, nata lo stesso giorno di Allegri
RICARDINO ETERNO CUORE D'ORO
Kaká fa gli auguri alla moglie Carolina, nata lo stesso giorno di Allegri
(Foto tratta da profilo Instagram @kaka)
Nel giorno in cui anche Max Allegri compie gli anni, Ricardo Kaká pubblica una toccante dedica su Instagram alla moglie Carolina Batista Leite. Un post carico di fede, amore e gratitudine. E i tifosi del Milan non possono restare indifferenti.
Kaká e Carolina: amore, fede e... un pizzico di rossonero nel destino
—
L’11 agosto non è un giorno qualunque per chi vive il mondo rossonero. È la data di nascita dell’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ma è anche – da oggi in modo speciale – il compleanno di Carolina Batista Leite, seconda moglie dell’indimenticabile RicardoKaká.
E proprio Kaká, ex numero 22 del Milan e Pallone d’Oro 2007, ha condiviso su Instagram un post profondamente emozionante e carico di spiritualità per celebrare il compleanno della compagna con cui condivide la vita da nove anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La dedica di Kaká: un amore profondo che va oltre lo sport
—
Ecco il post integrale condiviso da Kaká su Instagram (@kaka), che sta facendo il giro dei social:
**"11.08Oggi è il giorno in cui celebriamo la vita di mia moglie, mia amica, mia compagna. Il mio cuore è pieno di gratitudine verso Dio per la tua esistenza.
Questo è il nostro nono anniversario insieme. Ti ho conosciuta quando avevi 21 anni, bella, piena di forza e coraggio. Oggi compi 30 anni, portando con te lo splendore di chi cammina con Cristo, e sei ancora più bella.
Insieme continuiamo a costruire e collezionare momenti indimenticabili, in spiaggia, sulla neve, in campagna, in volo, ovunque, ho solo una certezza: se siamo insieme sarà speciale.
Che il Signore ti ricopra di benedizioni, ti guidi in ogni passo e ti riempia di gioia.
Buon compleanno amore mio @acarol.leiteTi amo ❤️ per sempre ♾️"**
Un messaggio che racconta non solo la loro storia d’amore, ma anche una vita vissuta nella fede e nella condivisione, con parole che toccano anche chi lo ha amato sui campi di calcio.
Dall’amore al Milan: Kaká non smette mai di emozionare
—
Anche se oggi è lontano dal campo, Ricardino continua a rappresentare un modello di eleganza e passione, dentro e fuori dal calcio. E ogni volta che torna a far parlare di sé, lo fa con un tocco unico.
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri speaks with Ricardo Kaka (L) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il fatto che il compleanno della sua attuale moglie coincida proprio con quello di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan dal 2010 al 2014 e di nuovo dal 2025, è solo una coincidenza… ma in casa rossonera le coincidenze non passano mai inosservate.
Kaká resta nel cuore dei milanisti
—
Lontano da Milanello ma sempre vicino nel cuore dei tifosi, RicardoKaká continua a parlare attraverso i suoi gesti, mai banali. E oggi, nel giorno in cui Allegri compie 58 anni, la sua dedica è stata tra le “notizie” più condivisa tra i milanisti sui social.Perché certi amori – si sa – fanno giri immensi, ma poi tornano sempre a casa.