milanistichannel social Jashari-Milan, il Club Brugge in difficoltà sui social: chiusi i commenti su Instagram
CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

Jashari-Milan, il Club Brugge in difficoltà sui social: chiusi i commenti su Instagram

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Il Club Brugge è in difficoltà nel gestire i propri social. Su Instagram i tifosi del Milan continuano a commentare su Jashari e il club è costretto a chiudere i commenti

La trattativa tra Milan e Brugge per Jashari è uscita dalla sfera calcistica ed è passata a quella social. Più passa il tempo e già ne è passato tanto, più emergono elementi di contorno che rendono più difficile commentare la situazione.

In questo mese di calciomercato in cui il Milan e il Bruggehanno trattato la cessione di Jashari, sui social si è detto tutto il contrario di tutto e sono riemerse vecchie figure non propriamente care ai tifosi del Milan. Una su tutte quella di Stefanie Staelenes su Twitter-X. 

Oggi, 28 luglio 2025, il Milan resta in attesa di una risposta ufficiale da parte del Club Brugge sull'ultima offerta presentata per Jashari. Tare e la dirigenza rossonera hanno messo sul piatto 33.5 milioni di euro +2 milioni di bonus semplici da raggiungere (basta che il Milan si qualifichi almeno una volta nei prossimi 5 anni alla Champions League) e altri 2 milioni di bonus più complicati. 

Nonostante l'attesa continui, sempre nella giornata di oggi, dalla mattinata sono filtrare prime sensazioni. Tutte negative. Ecco che allora i tifosi del Milan, sui social, hanno iniziato a rispondere, ognuno a proprio modo al Club Brugge, visto che gli stessi belgi, anziché comunicare direttamente ai rossoneri la loro visione in merito alla negoziazione, giunta alla fine, parlano a mezzo stampa.

L'assalto dei tifosi del Milan al Club Brugge sui social per Jashari: chiusi tutti i commenti

—  

I tifosi rossoneri stanno prendendo d'assolto tutti i social del Club Brugge "massacrando" il profilo ufficiale di messaggi e dichiarazioni che hanno costretto i social media manager dei belgi a chiudere la sezione dei commenti.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web