milanistichannel social Vardy ha trovato casa prima di Modric: il bomber è già a suo agio a Cremona

E IL WEB SI SCATENA

Vardy ha trovato casa prima di Modric: il bomber è già a suo agio a Cremona

Jamie-vardy-luka-modric-casa-cremonese-milano-web-social-commenti-reazioni
Jamie Vardy, ultimo colpo della Cremonese, ha già trovato casa a Cremona: l’annuncio social di un’agenzia immobiliare scatena l’ironia sul web. Vardy sistemato prima di Modric a Milano? Ecco tutti i dettagli.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Jamie Vardy è già di casa a Cremona: annuncio social con foto e benvenuto

—  

L’ultimo, sorprendente colpo di mercato della Cremonese, Jamie Vardy, non ha perso tempo: l’attaccante inglese ha già trovato casa a Cremona. A confermarlo è un post social pubblicato oggi, 2 settembre 2025, da un’agenzia immobiliare locale, che ha corredato la notizia con una foto di Vardy sorridente e il messaggio:

Un caloroso benvenuto a Jamie Vardy da tutto il nostro staff 🩶❤️”.

L’immagine ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando entusiasmo tra i tifosi grigiorossi e un'ondata di commenti ironici da parte degli appassionati di calcio di tutta Italia.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Vardy ha trovato casa prima di Modric: il bomber è già a suo agio a Cremona- immagine 2

LECCE, ITALY - AUGUST 29: Luka Modric of AC Milan celebrates during the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on August 29, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

L'ironia social: Vardy sistemato prima di Modric?

—  

La foto ha scatenato in poche ore un trend curioso: Vardy ha trovato casa prima di Modric, nonostante il croato sia già ufficialmente un giocatore del Milan da luglio.

Il riferimento non è casuale: dopo Lecce-Milan, Luka Modric aveva dichiarato ai microfoni di Sky Sport:

Volevamo cancellare la sconfitta alla prima partita: possiamo ancora migliorare e lo faremo. Con la qualità che abbiamo dobbiamo pensare in grande, non possiamo accontentarci della mediocrità. Sono venuto qui per vincere e abbiamo tutto per vincere. A Milano sto bene, è tutto perfetto, i compagni mi hanno accolto benissimo e sono felice. Manca solo qualcosa, come trovare casa… ma a parte questo va tutto bene”.

Un commento innocuo, che però ha fatto da miccia per la creatività del web. Meme, battute e tweet ironici si sono moltiplicati:

Vardy non solo segna, ma arreda più in fretta”.

La Cremonese è più efficiente del mercato immobiliare milanese”.

Modric aspetta, Vardy firma anche il mutuo”.

"Ma non doveva prendere casa a Milano?".

Vardy ha trovato casa prima di Modric: il bomber è già a suo agio a Cremona- immagine 3

LEICESTER, ENGLAND - MAY 18: Jamie Vardy of Leicester City acknowledges the fans during a lap of honour following his final appearance as a Leicester City player in the Premier League match between Leicester City FC and Ipswich Town FC at The King Power Stadium on May 18, 2025 in Leicester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Vardy-Cremonese: un matrimonio inaspettato ma già affiatato

—  

L’arrivo di Jamie Vardy in Serie A è stato uno dei colpi più inattesi e affascinanti dell’estate. A 38 anni, dopo una carriera da protagonista con il Leicester, Vardy ha accettato la sfida della Cremonese, squadra ambiziosa e tornata protagonista nella massima serie.

Il suo entusiasmo è palpabile, e il fatto che abbia già sistemato la questione abitativa ne è un chiaro segnale. Vardy non è venuto a fare la comparsa: vuole incidere da subito.

Vardy ha trovato casa e Modric? Con calma, ma il Milan è già casa

—  

Nonostante la casa “mancante”, Modric ha già preso in mano il centrocampo rossonero. La sua classe è indiscutibile e il feeling con Allegri e i compagni cresce giorno dopo giorno. A conti fatti, il croato si è già fatto casa… in campo.

L’ironia del web spesso fotografa il calcio meglio di tante analisi: mentre Modric cerca casa a Milano, Vardy si gode già il benvenuto a Cremona. Due fuoriclasse, due approcci diversi. Ma una cosa è certa: la Serie A 2025/26 promette spettacolo - dentro e fuori dal campo.