milanistichannel social Il Santo Natale di Santi Gimenez: prima l’operazione, poi le Feste in famiglia

VERSO IL FUTURO CON CORAGGIO

Il Santo Natale di Santi Gimenez: prima l’operazione, poi le Feste in famiglia

il-santo-natale-di-santi-gimenez-prima-loperazione-poi-le-feste-in-famiglia
Nonostante l’infortunio e la serenità natalizia non si placano le indiscrezioni sulla possibile cessione di Santi Gimenez.
Redazione Milanistichannel

Sei giorni prima del Natale, il 19 dicembre, Santi Gimenez salutava tutti così dalla sua stanza d'ospedale in Olanda dopo l'operazione alla caviglia: "È andato tutto benissimo!! Grazie mille a tutti per il vostro supporto, il vostro affetto e i vostri messaggi. Ora è il momento di riprenderci completamente, con tanto duro lavoro e disciplina, per tornare più forti che mai. Torneremo più forti che mai, a presto! “Siate forti e coraggiosi. Non abbiate paura e non vi scoraggiate, perché il Signore, il vostro Dio, sarà con voi dovunque andiate”. GIOSUÈ 1:9".

Santi Gimenez, Natale in famiglia

—  

Pochi giorni, dopo la serenità delle Feste e dei valori famigliari ha ridato serenità e sorrisi a Santi Gimenez. Le foto postate sui social sono eloquenti.

il-santo-natale-di-santi-gimenez-prima-loperazione-poi-le-feste-in-famiglia

Santi Gimenez, famiglia, Navidad e social

L’ultima partita giocata da Santi Gimenez risale a fine ottobre, di recente è stato costretto ad operarsi e questo significa almeno altri due mesi di stop. Il rientro è previsto a febbraio, ma allora potrebbe non vestire più la maglia del Milan.