Sei giorni prima del Natale, il 19 dicembre, Santi Gimenez salutava tutti così dalla sua stanza d'ospedale in Olanda dopo l'operazione alla caviglia: "È andato tutto benissimo!! Grazie mille a tutti per il vostro supporto, il vostro affetto e i vostri messaggi. Ora è il momento di riprenderci completamente, con tanto duro lavoro e disciplina, per tornare più forti che mai. Torneremo più forti che mai, a presto! “Siate forti e coraggiosi. Non abbiate paura e non vi scoraggiate, perché il Signore, il vostro Dio, sarà con voi dovunque andiate”. GIOSUÈ 1:9".
milanistichannel social Il Santo Natale di Santi Gimenez: prima l’operazione, poi le Feste in famiglia
VERSO IL FUTURO CON CORAGGIO
Il Santo Natale di Santi Gimenez: prima l’operazione, poi le Feste in famiglia
Nonostante l’infortunio e la serenità natalizia non si placano le indiscrezioni sulla possibile cessione di Santi Gimenez.

Santi Gimenez, Natale in famiglia
—Pochi giorni, dopo la serenità delle Feste e dei valori famigliari ha ridato serenità e sorrisi a Santi Gimenez. Le foto postate sui social sono eloquenti.
L’ultima partita giocata da Santi Gimenez risale a fine ottobre, di recente è stato costretto ad operarsi e questo significa almeno altri due mesi di stop. Il rientro è previsto a febbraio, ma allora potrebbe non vestire più la maglia del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


