milanistichannel social Il messaggio d’addio di Adli: “State dietro ad Allegri e al Milan, se lo meritano”
NIENTE DA AGGIUNGER

Il messaggio d’addio di Adli: “State dietro ad Allegri e al Milan, se lo meritano”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Yacine Adli ha salutato il Milan, Allegri e soprattutto tutti i tifosi rossoneri sui suoi canali social ringraziando per l'amore ricevuto
01:01 min

Yacine Adli, nella serata di mercoledì 10 settembre è stato annunciato come nuovo giocatore dell'Al-Shabab. L'ormai ex Milan, poco prima dei comunicati ufficiali ha voluto salutare tutti i tifosi rossoneri, il Milan stesso e i compagni di squadra con un messaggio sui suoi profili social.

Il centrocampista francese, arrivato a Milano nell’estate 2022 dal Bordeaux, ha voluto ringraziare l’ambiente che lo ha accolto in questi anni e sottolineare la centralità del progetto rossonero in questa stagione.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il messaggio social di Adli rivolto ai tifosi del Milan: "Ho sempre dato tutto e nessuno me lo toglierà

—  

"Niente da aggiungere a questo messaggio. Grazie mille per l'amore che voi tifosi mi avete sempre dato. State dietro ad Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato e sarò sempre un milanista, ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà. ❤️🖤"

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Annate difficili con Pioli, il prestito alla Fiorentina, ora l'addio per l'Al-Shabab

—  

Questo messaggio pubblicato da Yacine Adli come storia instagram racchiude sia la sua gratitudine che l’auspicio di vedere la squadra, ora allenata da Massimiliano Allegri tornare subito ai vertici, dopo la passata stagione. Nonostante le difficoltà iniziali e lo scarso minutaggio nelle prime annate e il prestito alla Fiorentina, Adli ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante nei cuori dei tifosi milanisti. I cori della Curva Sud imparati a memoria sin dalla prima gara con la maglia del Milan sono stati la prova tangibile. E questo messaggio arrivato alla fine di un percorso con il Milan è l'atto finale che dimostra come chi ama questi colori, continuerà a farlo sempre, ovunque si trovi. 

Milan, ora è ufficiale, Adli all'Al-Shabab arriva il comunicato social

—  

Al-Shabab annuncia ufficialmente Adli tramite un video sul proprio canale social, intitolato: "Le telecamere di sorveglianza avvistano il nuovo maestro"