- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mentre Santi esultava in preghiera dopo il suo gol al Lecce, Rafa Leão lo filmava con lo smartphone e ne faceva in tempo reale il protagonista di una storia Instagram: "Vamos fratello", scrive Rafa sul proprio profilo. Le storie social si autoeliminano dopo ventiquattro ore, quella di Leão però dimostra che tra lui e Gimenez e tra Gimenez e la squadra c'è feeling.
Prima Gimenez ha ringraziato chi sta più in alto, poi uno sguardo ai tifosi, a ringraziare anche loro della pazienza e quasi a scusarsi per la fin troppo lunga attesa. Gimenez: “Sto giocando nella squadra dei miei sogni. Dal secondo uno non ho mai pensato di lasciare questa squadra”. Per Napoli e Juve, Allegri conta di recuperare Rafael Leão: se il portoghese si allenerà regolarmente col gruppo tra giovedì e venerdì, la convocazione sarà certa con possibilità concrete di scendere in campo. Oggi, intanto, prevista una seduta di scarico a Milanello per chi ha giocato ieri e classica per il resto del gruppo.
Gimenez ha ricevuto il sostegno anche di Pulisic ("Gli ho sempre detto di avere pazienza, perché ha giocato bene e il gol non poteva che arrivare") e Landucci: "Siamo contenti, questa rete gol può dargli una bella mano. È vero che si parla sempre di gol per gli attaccanti, ma le sue prestazioni erano state buone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA