Mentre Santi esultava in preghiera dopo il suo gol al Lecce, Rafa Leão lo filmava con lo smartphone e ne faceva in tempo reale il protagonista di una storia Instagram: "Vamos fratello", scrive Rafa sul proprio profilo. Le storie social si autoeliminano dopo ventiquattro ore, quella di Leão però dimostra che tra lui e Gimenez e tra Gimenez e la squadra c'è feeling.
LO SPINGONO TUTTI
Il gol di Gimenez e il sigillo di Rafa: feeling totale nella squadra

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Rafael Leao of AC Milan, still sidelined through injury looks on from the tribune prior to kick off in the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dopo il gol, l'esultanza classica con le braccia al cielo
—Prima Gimenez ha ringraziato chi sta più in alto, poi uno sguardo ai tifosi, a ringraziare anche loro della pazienza e quasi a scusarsi per la fin troppo lunga attesa. Gimenez: “Sto giocando nella squadra dei miei sogni. Dal secondo uno non ho mai pensato di lasciare questa squadra”. Per Napoli e Juve, Allegri conta di recuperare Rafael Leão: se il portoghese si allenerà regolarmente col gruppo tra giovedì e venerdì, la convocazione sarà certa con possibilità concrete di scendere in campo. Oggi, intanto, prevista una seduta di scarico a Milanello per chi ha giocato ieri e classica per il resto del gruppo.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Gimenez ha ricevuto il sostegno anche di Pulisic ("Gli ho sempre detto di avere pazienza, perché ha giocato bene e il gol non poteva che arrivare") e Landucci: "Siamo contenti, questa rete gol può dargli una bella mano. È vero che si parla sempre di gol per gli attaccanti, ma le sue prestazioni erano state buone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA