milanistichannel social Ibrahimovic omaggia Camarda su Instagram: “Ora tutti sanno il tuo nome”
6 ANNI DOPO

Ibrahimovic omaggia Camarda su Instagram: “Ora tutti sanno il tuo nome”

Francesco MazzarolRedattore 
Zlatan Ibrahimovic ha destinato un bellissimo messaggio per Francesco Camarda, che nella giornata di ieri ha trovato il primo gol in Serie A.
01:03 min

Zlatan Ibrahimovic con un post su Instagram ha fatto i complimenti alla giovane promessa rossonera, che in Lecce-Bologna ha trovato il primo gol della carriera in Serie A. A soli 17 anni, Camarda si è preso la scena nella giornata di ieri, consentendo al Lecce di ottenere un punto allo scadere con un bellissimo colpo di testa su palla inattiva.

Ibrahimovic e il post instagram: il messaggio a Camarda

—  

Oggi lo svedese opera a livello dirigenziale nel club, ma non perde mai l'occasione per stare vicino alle giovani promesse del club rossonero. Molte volte in passato aveva sottolineato l'importanza di trasmettere la giusta mentalità e valori specialmente nei confronti dei ragazzi del vivaio. Nel caso di Camarda, però, il gesto di Ibrahimovic assume un significato speciale: il Milan sa di poter avere un simbolo per il futuro tra le mani, e spera che Camarda possa trovare sempre più spazio in maglia giallorossa, così da adattarsi sempre di più alla realtà della Serie A.

A soli 17 anni, Camarda si è preso la scena nella giornata di ieri, consentendo al Lecce di ottenere un punto allo scadere con un bellissimo colpo di testa su palla inattiva.

Dal 2019 al 2025: Camarda scrive a Zlatan, Ibra risponde 6 anni dopo

—  

Lo svedese ha pubblicato uno screenshot di una chat risalente al 3o Dicembre 2019. Data non a caso, perché solamente qualche giorno prima era stato annunciato il ritorno dello svedese in maglia rossonera.

Nel post su Instagram Ibrahimovic omaggia Camarda scrivendo: "Ora tutti sanno il tuo nome, non solo io."

Nella chat un giovanissimo Camarda, appena undicenne scrive: "Sono un grande fan del Milan, sei un grande campione, grazie per essere tornato al Milan. Mi piacerebbe conoscerti, sei il mio eroe."

Il giorno seguente, in un altro messaggio scrive: "Gioco anche io nel Milan, mi chiamo Francesco Camarda."

Non solo la bellissima vittoria contro il Napoli. Ieri i tifosi del Milan hanno potuto gioire anche per il gol di Camarda, nella speranza che sia solo il primo di una bellissima carriera in maglia rossonera, a partire dalla prossima stagione.