milanistichannel social Ibra e Allegri a Rafa Leao: fai meno live…ma rieccolo, il Milan ha vinto…

RAFA RACCONTA...

Ibra e Allegri a Rafa Leao: fai meno live…ma rieccolo, il Milan ha vinto…

Leao live
Milan, Leao racconta cosa gli hanno detto ad Allegri e Ibrahimovic: ma se la squadra vince, una live non fa male a nessuno...
Redazione Milanistichannel

Leao, adesso anche streamer, sul suo canale Twitch: "La squadra ha vinto oggi. Bella vittoria. Sono sparito perché il mister mi ha parlato, e mi ha detto "Non andare spesso in live" me lo ha detto e anche Ibra. Ma oggi secondo me è un buon motivo per fare stream, tranquillo, abbiamo vinto. Quindi...Yeah. Sono molto contento per la vittoria, la squadra ha giocato bene e Lecce è un campo difficilissimo. Sapevamo che era una partita difficile, però la squadra ha giocato bene. 2 a 0, abbiamo meritato di vincere e dobbiamo continuare su questa strada per arrivare primi, là sopra" Come sto? Sto bene. Sono dietro la squadra. Sto cercando di lavorare per tornare il prima possibile ad allenarmi in gruppo e tornare ad aiutare i miei compagni con gol e assist".

Domande e risposte

—  

“Hai visto la partita? Certo, abbiamo vinto! I ragazzi hanno fatto un gran lavoro. Gran vittoria su un campo difficile, la squadra ha fatto un gran lavoro, ha giocato molto bene, sapevamo che era una partita difficile quindi dobbiamo continuare su questa strada per arrivare primi, là sopra”.

L’auto-intervista del portoghese

—  

Il divertente botta e risposta con se stesso continua: “Tu eri fuori, come ti senti? Sto bene, lavoro per tornare presto in squadra per aiutarla con gol e assist. E come va con la musica? Non posso parlarne perché sono concentrato sul mio lavoro di calciatore”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Infine l’ultima auto-domanda: “L’obiettivo di questa stagione, cosa pensi di questa squadra? Tutti, sia chi va in campo sia quelli in panchina stanno facendo un gran lavoro, l’allenatore è molto bravo“.