milanistichannel social Rigore, Fullkrug si scusa via social: Leao “Su la testa fratello”
IL GIORNO DOPO

Rigore, Fullkrug si scusa via social: Leao “Su la testa fratello”

Redazione Milanistichannel
Niclas Fullkrug è uno che ci tiene e non fa finta di niente via social agli occhi dei tifosi e dei suoi compagni di squadra...
00:38 min

Niclas Fullkrug è intervenuto via social, sul proprio profilo Instagram al termine di Pisa-Milan, partita nella quale è entrato al posto di Nkunku e nella quale nel concitato finale ha lasciato il posto a De Winter.

Fullkrug ringrazia i compagni di squadra

—  

Le parole social di Fullkrug: "Sicuramente ho avuto modo di vivere giorni migliori di questo e fortunatamente il rigore non è risultato decisivo. Grazie squadra!".

Ancora Niclas: "Partite come questa possono ancora fare la differenza alla fine ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora! Grazie a tutti per averci sostenuto in questo venerdì sera. Buon fine settimana, rossoneri!". I tifosi gli rispondono: "non riusciamo ad avercela con te".Fra i commenti anche le emoticon di incoraggiamento di Ricci e Jashari, ma anche le parole di Rafael Leao: "Alza la testa fratello, le cose belle arriveranno presto".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.