Forse il post social di Youssouf Fofana pubblicato dal francese dopo la vittoria dei rossoneri in Milan-Roma può rappresentare il sentiment di tutti i tifosi rossoneri. C'è chi lo ama e chi no, soprattutto dopo la gara contro i giallorossi in cui Fofana stesso sbaglia due gol a porta spalancata, non è preciso nell'ultimo passaggio e sul finale, anche in difesa, con il fallo commesso su Pellegrini e il rigore regalato, rischiava di far perdere i tre punti al suo Milan.
LUI METTE LIKE ALL'ODIO
Fofana, i like agli insulti social post Milan-Roma e la pioggia di fan a supporto
Però attenzione, il concetto da sottolineare è questo ''C'è chi lo ama e chi no''. Quindi sì, c'è chi è vicino a Fofana dopo una prestazione negativa e non è allenatore o società che, come giusto che sia, confermano il supporto costantemente, in ogni momento. Qui parliamo sempre dei tifosi.
Tifosi divisi: insulti nei commenti del post social con like di Fofana e messaggi di sostegno
—Nella giornata di lunedì 3 novembre, post Milan-Roma quindi, i tifosi si sono divisi su Fofana. C'è chi l'ha insultato sui social e in questo caso il particolare è che il francese stesso abbia messo like. E c'è chi l'ha difeso, soprattutto dopo le tante critiche, alcune immotivate.
Tra gli odiatori spiccano commenti come: "Vattene, Bidone o devi stare in panchina"
E poi anche tanti bei messaggi, di chi sostiene sempre tutto il Milan e i suoi giocatori: "Non prestare attenzione agli insulti, capita a tutti di fare una partita sottotono. Noi tifosi siamo comunque dalla tua parte Youssouf"
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
La pagella di Fofana in Milan-Roma

Fofana 5: Il più volenteroso di tutti in fase di non possesso. Youssouf corre e rincorre tutta la Roma fino a Svilar. In conduzione palla sbaglia poco o nulla portando a spasso il centrocampo giallorosso, ma quando deve arrivare il momento di calciare o passare ecco il disastro... Il francese sul finire del primo tempo ha la possibilità di portare il Milan sul 2-0. Azione fotocopia al gol di Pavlovic, ma con Bartesaghi che tenta l'assist. Fofana a porta vuota sbaglia ad angolare e la palla finisce fuori. A inizio ripresa può subito rifarsi. Altra palla gol per Fofana, ma ennesimo errore in fase di finalizzazione. Nel finale dopo gli errori in attacco, combina guai anche in difesa. Fallo al limite e sul calcio di punizione mura con la mano. Tra i tifosi c'è chi l'ha chiamato un trattore, si ma senza cambio.
La classifica di Serie A
—© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202506/d9d366740bd3df56512d13d07a33a1b6.jpg)




